FAQ – Domande frequenti

Informazioni sugli ordini

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Come posso acquistare i prodotti Ballet Store?

È possibile acquistare i prodotti Ballet Store online su questo sito oppure scrivendo a info@balletstore.it e un nostro esperto ti seguirà nel tuo acquisto.

Posso modificare il mio ordine?

Per motivi gestionali e per garantire un servizio rapido ed efficiente a tutti i clienti, per nessun motivo è possibile riaprire l’imballo per effettuare modifiche o aggiunte su ordini già preparati ed in area ritiro consegne.

In caso di aggiunte telefoniche, l’azienda non si assume responsabilità per eventuali incomprensioni.

Come posso essere sicuro di aver effettuato con successo un ordine?

Ogni cliente al momento della conclusione dell’ordine riceverà una email con la conferma dettagliata degli articoli ordinati e dei dati di spedizione, sì prega di controllare attentamente il riepilogo dell’ordine onde evitare errori all’indirizzo e/o qualsiasi altro dato.

Come posso pagare su Ballet Store?

Su www.balletstore.it è possibile acquistare tramite i seguenti metodi di pagamento:

PayPal
Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale attraverso il proprio conto PayPal o tramite carta di credito o Postepay.
Per maggiori informazioni verifica su paypal.com.

Carta di credito
È possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito tramite il circuito PayPal. Non è necessaria l’iscrizione a PayPal.

Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Ballet Store, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine altrimenti l’ordine verrà annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiario:
Banca
Via
IBAN:
BIC/Swift:

La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Contrassegno
Pagamento in contanti alla consegna con l’aggiunta di € al totale dell’ordine.

È sicuro acquistare su Ballet Store?

Tutti i pagamenti sono garantiti da PayPal, la più grande società mondiale per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite Internet.

I dati della carta inserita non vengono in nessun caso e in nessun modo memorizzati nei nostri sistemi informatici.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione per ordini inferiori a € 350,00 (iva inclusa) sono a carico del cliente e variano in funzione del peso della merce e del volume di imballo.

La spedizione è gratuita?

No, la spedizione è gratuita solo per ordini superiori a € 350,00 (iva inclusa).

Con quale corriere viene spedito il mio ordine?

Le consegne avvengono con corriere TNT che garantisce la consegna in 2 giorni lavorativi, a seconda delle zone d’Italia, con possibilità di tracking online.

Come devo preparare il mio ordine al reso?

Per garantire il successo del cambio o del reso attenersi alle seguenti regole:

  • Conservare tutte le confezioni originali con le quali è stata spedita la merce
  • Non staccare i cartellini dagli articoli
  • Non usare in nessun caso gli articoli
È possibile effettuare un reso?

Cambi e resi si accettano solo se preventivamente autorizzati e comunicati tramite email a info@balletstore.it.

Le spese per il reso sono a carico di Ballet Store?

No, le spese di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.

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