FAQ – Domande frequenti
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal”][vc_column][vc_column_text]Informazioni sugli ordini
> Vai alla pagina dedicata agli ordini
[/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1410358939666{margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415906747{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]Come posso acquistare i prodotti Ballet Store?
È possibile acquistare i prodotti Ballet Store online su questo sito oppure scrivendo a info@balletstore.it e un nostro esperto ti seguirà nel tuo acquisto.[/vc_column_text][vc_column_text]
Posso modificare il mio ordine?
Per motivi gestionali e per garantire un servizio rapido ed efficiente a tutti i clienti, per nessun motivo è possibile riaprire l’imballo per effettuare modifiche o aggiunte su ordini già preparati ed in area ritiro consegne.
In caso di aggiunte telefoniche, l’azienda non si assume responsabilità per eventuali incomprensioni.[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415917948{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]
Come posso essere sicuro di aver effettuato con successo un ordine?
Ogni cliente al momento della conclusione dell’ordine riceverà una email con la conferma dettagliata degli articoli ordinati e dei dati di spedizione, sì prega di controllare attentamente il riepilogo dell’ordine onde evitare errori all’indirizzo e/o qualsiasi altro dato.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1562018055638{padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal”][vc_column][vc_column_text]
Pagamento
> Vai alla pagina dedicata al pagamento
[/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1410358939666{margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415970531{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]Come posso pagare su Ballet Store?
Su www.balletstore.it è possibile acquistare tramite i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale attraverso il proprio conto PayPal o tramite carta di credito o Postepay.
Per maggiori informazioni verifica su paypal.com.
Carta di credito
È possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito tramite il circuito PayPal. Non è necessaria l’iscrizione a PayPal.
Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Ballet Store, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine altrimenti l’ordine verrà annullato.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiario:
Banca
Via
IBAN:
BIC/Swift:
La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Contrassegno
Pagamento in contanti alla consegna con l’aggiunta di € al totale dell’ordine.[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415984332{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]
È sicuro acquistare su Ballet Store?
Tutti i pagamenti sono garantiti da PayPal, la più grande società mondiale per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite Internet.
I dati della carta inserita non vengono in nessun caso e in nessun modo memorizzati nei nostri sistemi informatici.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1562018064802{padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal”][vc_column][vc_column_text]
Spedizione e reso
> Vai alla pagina dedicata alla spedizione
> Vai alla pagina dedicata al reso
[/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1410358939666{margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415995655{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione per ordini inferiori a € 350,00 (iva inclusa) sono a carico del cliente e variano in funzione del peso della merce e del volume di imballo.[/vc_column_text][vc_column_text]
La spedizione è gratuita?
No, la spedizione è gratuita solo per ordini superiori a € 350,00 (iva inclusa).[/vc_column_text][vc_column_text]
Con quale corriere viene spedito il mio ordine?
Le consegne avvengono con corriere TNT che garantisce la consegna in 2 giorni lavorativi, a seconda delle zone d’Italia, con possibilità di tracking online. [/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443416006097{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]
Come devo preparare il mio ordine al reso?
Per garantire il successo del cambio o del reso attenersi alle seguenti regole:
- Conservare tutte le confezioni originali con le quali è stata spedita la merce
- Non staccare i cartellini dagli articoli
- Non usare in nessun caso gli articoli
È possibile effettuare un reso?
Cambi e resi si accettano solo se preventivamente autorizzati e comunicati tramite email a info@balletstore.it.[/vc_column_text][vc_column_text]
Le spese per il reso sono a carico di Ballet Store?
No, le spese di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1562018064802{padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Non hai trovato le risposte che cercavi? Contatta il nostro Servizio Clienti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]