[vc_row css=”.vc_custom_1562017936158{padding-top: 70px !important;padding-bottom: 30px !important;}”][vc_column][vc_column_text]

FAQ – Domande frequenti

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal”][vc_column][vc_column_text]

Informazioni sugli ordini

> Vai alla pagina dedicata agli ordini
[/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1410358939666{margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415906747{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]
Come posso acquistare i prodotti Ballet Store?

È possibile acquistare i prodotti Ballet Store online su questo sito oppure scrivendo a info@balletstore.it e un nostro esperto ti seguirà nel tuo acquisto.[/vc_column_text][vc_column_text]

Posso modificare il mio ordine?

Per motivi gestionali e per garantire un servizio rapido ed efficiente a tutti i clienti, per nessun motivo è possibile riaprire l’imballo per effettuare modifiche o aggiunte su ordini già preparati ed in area ritiro consegne.

In caso di aggiunte telefoniche, l’azienda non si assume responsabilità per eventuali incomprensioni.[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415917948{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]

Come posso essere sicuro di aver effettuato con successo un ordine?

Ogni cliente al momento della conclusione dell’ordine riceverà una email con la conferma dettagliata degli articoli ordinati e dei dati di spedizione, sì prega di controllare attentamente il riepilogo dell’ordine onde evitare errori all’indirizzo e/o qualsiasi altro dato.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1562018055638{padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal”][vc_column][vc_column_text]

Pagamento

> Vai alla pagina dedicata al pagamento
[/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1410358939666{margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415970531{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]
Come posso pagare su Ballet Store?

Su www.balletstore.it è possibile acquistare tramite i seguenti metodi di pagamento:

PayPal
Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale attraverso il proprio conto PayPal o tramite carta di credito o Postepay.
Per maggiori informazioni verifica su paypal.com.

Carta di credito
È possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito tramite il circuito PayPal. Non è necessaria l’iscrizione a PayPal.

Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Ballet Store, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine altrimenti l’ordine verrà annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiario:
Banca
Via
IBAN:
BIC/Swift:

La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Contrassegno
Pagamento in contanti alla consegna con l’aggiunta di € al totale dell’ordine.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415984332{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]

È sicuro acquistare su Ballet Store?

Tutti i pagamenti sono garantiti da PayPal, la più grande società mondiale per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite Internet.

I dati della carta inserita non vengono in nessun caso e in nessun modo memorizzati nei nostri sistemi informatici.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1562018064802{padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal”][vc_column][vc_column_text]

Spedizione e reso

> Vai alla pagina dedicata alla spedizione
> Vai alla pagina dedicata al reso
[/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1410358939666{margin-bottom: 20px !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443415995655{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]
Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione per ordini inferiori a € 350,00 (iva inclusa) sono a carico del cliente e variano in funzione del peso della merce e del volume di imballo.[/vc_column_text][vc_column_text]

La spedizione è gratuita?

No, la spedizione è gratuita solo per ordini superiori a € 350,00 (iva inclusa).[/vc_column_text][vc_column_text]

Con quale corriere viene spedito il mio ordine?

Le consegne avvengono con corriere TNT che garantisce la consegna in 2 giorni lavorativi, a seconda delle zone d’Italia, con possibilità di tracking online. [/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″ css=”.vc_custom_1443416006097{padding-right: 5% !important;padding-left: 10px !important;}”][vc_column_text]

Come devo preparare il mio ordine al reso?

Per garantire il successo del cambio o del reso attenersi alle seguenti regole:

  • Conservare tutte le confezioni originali con le quali è stata spedita la merce
  • Non staccare i cartellini dagli articoli
  • Non usare in nessun caso gli articoli
[/vc_column_text][vc_column_text]
È possibile effettuare un reso?

Cambi e resi si accettano solo se preventivamente autorizzati e comunicati tramite email a info@balletstore.it.[/vc_column_text][vc_column_text]

Le spese per il reso sono a carico di Ballet Store?

No, le spese di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1562018064802{padding-bottom: 20px !important;}”][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Non hai trovato le risposte che cercavi? Contatta il nostro Servizio Clienti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]